auto, web

brumbrum, l’E-Commerce per il mercato delle auto usate

brumbrum, l’E-Commerce per il mercato delle auto usate

brumbrum è un innovativo servizio di E-Commerce studiato per facilitare l’acquisto di auto usate e KM zero, garantendo trasparenza e chiarezza per il cliente.

Comprare un’auto comodamente seduti sul divano di casa coinvolgendo parenti e amici o dall’ufficio chiedendo suggerimenti ai colleghi?
Ecco il futuro dell’e-commerce dell’auto usata in Italia che, nel solo mese di gennaio, ha rappresentato il 68,80% dell’intero mercato auto tricolore. brumbrum si è avvalsa dell’Avvocato Attilio Mazzilli di Orrick, studio legale americano con un focus specifico nel settore technology, per l’assistenza legata al fundraising iniziale della startup. Dalla meccanica alla carrozzeria, dall’elettronica ai freni, dai sistemi di sicurezza agli interni, per non parlare di tutta la documentazione e delle certificazioni a supporto.
Viene tutta agevolmente gestito tramite la piattaforma brumbrum: ogni automobile in vendita viene infatti sottoposta a un checkup completo in più di 200 punti, per raccogliere poi tutte le informazioni in un report tecnico dettagliatissimo sempre a disposizione dei clienti. Le auto proposte passano un test drive con piloti professionisti prima di essere messe in mostra nella vetrina online. L’azienda offre inoltre la certificazione del chilometraggio e lo storico dei precedenti proprietari, per una maggiore tutela del cliente.
Prima della potenziale vendita, la carrozzeria e gli interni sono attentamente controllati per assicurare il massimo della qualità e sono sottoposti a un accurato processo di igienizzazione professionale che dura più di 6 ore. L’auto è inoltre fotografata con cura, per consentire una visualizzazione dettagliata di ogni particolare. Una volta acquistata, se il cliente non fosse soddisfatto sono disponibili 14 giorni di tempo (o fino a 1.000 Km) per riconsegnare l’auto senza alcun costo aggiuntivo.
A questo si somma la garanzia addizionale di 12 mesi.
 
Redazione www.techfromthenet.it