Tennis

Open Bnl, Fognini eliminato da Zverev

Open Bnl, Fognini eliminato da Zverev

Termina agli ottavi di finale il cammino di Fabio Fognini agli Internazionali Bnl d'Italia. Il tennista ligure, sul Centrale del Foro Italico, è stato sconfitto in due set dal tedesco Alexander Zverev (n.17 del ranking mondiale) col punteggio di 6-3 6-3 in un'ora e 18 minuti di gioco. Con l'uscita di Fognini, l'Italia non ha più rappresentanti nel torneo Master 1000 ospitato nella capitale

Termina agli ottavi di finale il cammino di Fabio Fognini agli Internazionali Bnl d'Italia. Il tennista ligure, sul Centrale del Foro Italico, è stato sconfitto in due set dal tedesco Alexander Zverev (n.17 del ranking mondiale) col punteggio di 6-3 6-3 in un'ora e 18 minuti di gioco. Con l'uscita di Fognini, l'Italia non ha più rappresentanti nel torneo Master 1000 ospitato nella capitale.
Novak Djokovic si è qualificato per i quarti di finale degli Internazionali Bnl d'Italia. Il tennista serbo, n.2 del ranking mondiale, ha battuto sul campo Centrale lo spagnolo Roberto Bautista Agut col punteggio di 6-4 6-4. Avanzano nel tabellone principale anche i Top10 Milos Raonic e Marin Cilic: il canadese ha superato Tomas Berdych (6-3 6-2), mentre il croato ha avuto la meglio su David Goffin (6-3 6-4). Saluta il rosso del Foro Italico invece lo svizzero Stan Wawrinka (n.3 Atp), sconfitto 7-6 6-4 da John Isner. Rafa Nadal si qualifica ai quarti di finale degli Internazionali di tennis al Foro Italico superando, con il punteggio di 6-3 6-4 in un'ora e 20 minuti di gioco, lo statunitense Jack Sock. Al prossimo turno se la vedrà con Dominic Thiem, che ha battuto a sua volta l'altro statunitense Sam Querrey, con il punteggio di 3-6 6-3 7-6. Si ripropone quindi a Roma in versione anticipata la finale di Madrid.

Categoria:

Regione: