elettrodomestici, lavatrice

LG TWINWash, la lavatrice con doppio cestello

LG TWINWash, la lavatrice con doppio cestello
La nuova lavatrice LG TWINWash consente di lavare contemporaneamente due carichi separati di bucato per risparmiare tempo ed energia.
Il dispositivo regala il massimo in termini di qualità del lavaggio e soprattutto di comodità, grazie alla presenza di due lavatrici separate, una lavatrice principale con carica frontale e una Mini da 2 Kg -che possono essere azionate indipendentemente o simultaneamente- consentendo così di lavare indumenti che abitualmente richiedono impostazioni separate e differenti programmi di lavaggio (come i colorati e i bianchi, i normali e i delicati, di grandi dimensioni o piccole oppure abbigliamento per adulti e bambini).
LG TWINWash utilizza il meglio delle tecnologie LG come TrueSteam e TurboWash che garantiscono elevate prestazioni di lavaggio. TrueSteam, grazie all’utilizzo del vapore che penetra i tessuti, è in grado di eliminare il 99,9% degli allergeni così come le pieghe e i cattivi odori, rendendo i tessuti soffici e profumati.

La tecnologia TurboWash, invece, riduce al minimo i tempi di lavaggio utilizzando un potente getto d’acqua pulita che ottimizza la fase di risciacquo in ammollo dei capi. Grazie alla connettività Wi-Fi, LG TWINWash è facilmente controllabile anche da remoto. Inoltre, con la funzione Energy Monitoring è possibile monitorare l’energia consumata durante il lavaggio, mentre tramite l’app gratuita Smart ThinQ si possono scaricare nuovi programmi di lavaggio aggiungendoli a quelli pre-esistenti per un elettrodomestico sempre aggiornato.
Redazione www.techfromthenet.it