smartphone, Android

Honor 6A, smartphone low cost per nativi digitali

Honor 6A, smartphone low cost per nativi digitali
Honor annuncia 6A, uno smartphone con un interessante rapporto qualità-prezzo e pensato per i più giovani, sempre connessi e attività nel mondo digitale.
Honor 6A è dotato di una fotocamera principale da 13MP, sempre pronta per scattare foto nitide e di grande effetto. Ogni immagine viene scattata con precisione in 0,5 secondi grazie all’autofocus PDAF. La fotocamera frontale da 5MP regala selfie sempre luminosi, e con la modalità bellezza permette di ritrarre le persone al meglio. Honor 6A unisce un design semplice e pulito con prestazioni di alto livello. Con uno spessore di 8,2mm, lo smartphone ha un robusto corpo in metallo che racchiude il display HD da 5 pollici. Il terminale è dotato infatti di hardware e di software votati all’usabilità.

Android 7.0 combinato all’esperienza d’uso della EMUI 5.1 fa di Honor 6A un device facile da utilizzare, mentre il processore octa-core Qualcomm Snapdragon 430 con 2GB di RAM è perfetto per giocare, inviare messaggi e navigare in internet senza problemi. La memoria da 16GB, espandibile con microSD card fino a 128GB, permette di avere sempre a portata di mano musica, foto e film preferiti. Per chi vuole essere sempre connesso, Honor 6A supporta le reti veloci 4G LTE Cat.4, con possibilità di navigare e visualizzare video con una velocità fino a 150Mbps. E grazie alla batteria da 3020mAh potrete dimenticare a casa il caricabatteria ed arrivare a sera con lo smartphone ancora carico.

Honor 6A è disponibile in tutti i principali negozi di elettronica e telefonia, sia offline che online, nei colori Gold, Silver e Grey a un prezzo consigliato al pubblico di Euro 169,00.
Redazione www.techfromthenet.it