Esclusiva Q Institute: Howard Martin in Italia

Uno dei fondatori di HeartMath® per la prima volta a San Marino per tenere un corso di “Coerenza” insieme a Enrico Caldari
“La via di accesso alla realizzazione si trova nel tuo cuore. Quando usi l’intelligenza del tuo cuore per spostare la percezione e dirigere il flusso delle tue emozioni, hai la capacità di generare e magnetizzare la tua realizzazione” (The HeartMath Solution, Doc Childre e Howard Martin, 1999).
In questa citazione c’è il cuore – è proprio il caso di usare questo termine – del lavoro portato avanti da HeartMath® Institute, impegnato da anni nella ricerca, nella divulgazione e nella formazione sulla Coerenza, le pratiche per ottenerla e la sua misurazione.
Uno dei fondatori dell’istituto, Howard Martin, sarà a San Marino a novembre 2017, sabato 25 e domenica 26, per un corso esclusivo incentrato sulle soluzioni HeartMath ®: le pratiche per ottenere lo stato di Coerenza e la sua misurazione. Sul palco accanto a lui come relatore del seminario ci sarà Enrico Caldari, co-fondatore di Q Institute e primo in Italia ad aver ottenuto la certificazione di formatore HeartMath® direttamente dai fondatori dell’istituto, negli Stati Uniti.
Martin, vice presidente esecutivo e portavoce di HeartMath®, fa parte dell’istituto fin dalla sua fondazione nel 1991.
Nel 1999 ha scritto, insieme all’altro fondatore dell’istituto Doc Childre, il libro The HeartMath® Solution, considerato una pietra miliare nella ricerca sull’intelligenza del cuore.
Howard Martin ha svolto un ruolo chiave nel lancio dell’Iniziativa per la Coerenza globale, un progetto a carattere internazionale che ha come obiettivo l’attivazione “del cuore dell’umanità”, si legge sul sito HeartMath.com.
Un’iniziativa che, proprio come il Q Project, intende raggiungere alti livelli di Coerenza attraverso un grande numero di persone con l’obiettivo di promuovere la pace e l’armonia e facilitare lo spostamento della coscienza globale dall’instabilità e dalla discordia all’equilibrio e alla cooperazione.
Sin dal lancio dell’iniziativa nel 2008, Martin ha sempre lavorato come membro del comitato direttivo e questo lo ha portato a presentare il lavoro di HeartMath® e l’iniziativa a decine di migliaia di persone in tutto il mondo, ad aziende, ad agenzie governative, scuole ed organizzazioni ecumeniche.
Howard Martin conduce seminari e incontri anche con Gregg Braden, uno degli ispiratori del Metodo RQI®, anche lui formatore certificato HeartMath® oltre che studioso e ricercatore, che unisce in maniera peculiare un approccio scientifico e uno più spirituale basato sulla saggezza di tradizioni antiche.
Il seminario di novembre sarà dunque un’imperdibile opportunità di apprendere direttamente da uno dei fondatori di HeartMath® le basi scientifiche e le pratiche della Coerenza, quelle pratiche che verranno utilizzate durante lo svolgimento del Q Project.

Non è necessario aver seguito i corsi RQI® per partecipare al seminario che sarà condotto da Enrico Caldari e Howard Martin: è aperto a tutti, ma ci sarà uno sconto per chi ha frequentato alcuni corsi di Q Institute o chi possiede già un dispositivo HeartMath®.





SCOPRI SUBITO I BENEFICI CHE PUOI OTTENERE GRAZIE ALLE TECNICHE DI COERENZA MENTE-CUORE! CLICCA QUI

Categoria: