Mobilità elettrica

Moto Energica, sostenibilità a due ruote anche in Germania

Moto Energica, sostenibilità a due ruote anche in Germania
Le due ruote sostenibili di Energica si diffondono sempre più; la rete commerciale si estende all’interno dell’area europea e conta un quarto punto vendita in Germania.
La casa costruttrice di moto elettriche ad elevate prestazioni ha siglato un nuovo accordo commerciale in Germania, a Steinhagen, presso il punto vendita, Coors Zweirad. Coors Zweirad è sito nella regione orientale del Nord Reno Westfalia, il più popoloso dei sedici Länder tedeschi, che ospita uno dei quindici “Spitzencluster”, i cluster di eccellenza della Germania nell’ambito dell’industria 4.0.

Il nuovo concessionario attivo dal 2016 ma in costante crescita, si avvale dell’esperienza pluriennale di Catharina Coors, motociclista e tecnica esperta.

“Siamo orgogliosi della nostra crescente espansione sul territorio tedesco”, afferma Livia Cevolini, CEO Energica Motor Company S.p.A. “La Germania è tra i primi mercati di riferimento, grazie all’ingresso di un Area Manager dedicato stiamo raccogliendo rapidamente grande consenso sul mercato di lingua tedesca”.
Redazione www.rinnovabilierisparmio.it