Salta al contenuto principale
  • BUONGIORNO ITALIA! La vita è come un’eco: se non ti piace quello che ti rimanda, devi cambiare il messaggio che inviiJames Joyce

Royal mistake. Al posto del principe Harry, c'è Ed Sheeran sul piatto con i futuri sposi

di Aurora Edoardi
I due uomini dai capelli rossi più famosi del Regno Unito sono stati scambiati! Ed Sheeran compare al posto del Principe Harry su un piatto-gadget preparato per il matrimonio dell'anno, quello tra Harry e Meghan Markle
Clamoroso errore nei gadget reali. Sbagliata la foto del Principe Harry
Il cantante Ed Sheeran al posto del Principe Harry sui piatti gadget

Ormai manca poco più di un mese al royal wedding. Il 19 maggio il rosso Principe Harry e l’ormai ex attrice Meghan Markle convoleranno a nozze. E anche i venditori di gadget e souvenir in tipico stile britannico si stanno attrezzando. Peccato che a volte la fretta giochi brutti scherzi, e una disattenzione, o uno scarso rigore nella ricerca, possano trasformarsi in qualcosa di assolutamente ridicolo e degno di scherno. O forse in qualcosa da avere per la sua totale bizzarria e stravaganza.

Ecco dunque che oggi è possibile acquistare online un prezioso piatto con al centro l’effigie dei futuri sposi. Fin qui tutto normale, non fosse che al posto dell’immagine del Principe Harry, c’è un altro uomo rosso di capelli, molto famoso nel Regno Unito: il cantante Ed Sheeran.

L’imperdibile souvenir costa “solo” 36.50 sterline, cioè 42 euro circa.

A scoprire il clamoroso errore, è stato l’ex chef reale, Darren McGready che ha subito postato l’immagine del piatto sul suo profilo Twitter, destando l’ilarità della rete.

La didascalia dell’immagine postata su Internet per vendere l’articolo da non perdere, recita “Festeggiate IL matrimonio dell’anno con questo bellissimo piatto che reca le immagini del Principe Harru e Meghan Markle. Sia che decidiate di usarlo per mangiarci un tramezzino, o di appenderlo al muro, questo piatto non potrà non provocarvi un sorriso e far accrescere l’orgoglio per questa coppia della nostra amata terra”.

E’ vero, Ed Sheeran (il cantante del tormentone Shape of you) sarà presente al matrimonio dell’anno. Ma non sarà lui a impalmare la bella Meghan. E’ vero, l’invito a nozze gli è stato rivolto dal Principe Harry in persona. Ma per suonare e cantare. Non per mettere l’anello al dito alla (ancor per poco) signorina Markle.

E’ proprio vero che, a qualcuno, il rosso dà alla testa.