svolta nel giallo
E' stato arrestato il responsabile di avvelenamento da tallio di un'intera famiglia nel Monzese: si tratta di Mattia Del Zotto, 27 anni.
svolta nelle indagini
Milano, 6 dic. - Un salvadoregno di 34 anni e' stato fermato dai carabinieri di San Donato Milanese con l'accusa di omicidio.
Università
Milano, 4 dic. - Costa di piu' studiare all'universita' di Scienze gastronomiche di Bra (Cuneo) che non alla Bocconi di Milano. Risulta da un'indagine del 'Sole 24 ore'.
'Ndrangheta
Ordigno esplode contro casa nel Milanese, 3 arresti
I tre sono ritenuti dai magistrati - guidati da Ilda Boccassini e Paolo Storari - responsabili a vario titolo di estorsione, usura e violenza privata, aggravati perche' commessi con modalita' mafiose.
Milano, 24 nov. - E' passata per competenza alla Procura dei Minori di Milano l'indagine sulle foto e i filmati sexy hackerati alla giornalista sportiva di Sky Diletta Leotta nel settembre 2016.
Concussione
Milano, 24 nov. - Terremoto al Comune di Mantova: il sindaco Mattia Palazzi, del Pd, e' indagato per concussione.
Milano, 23 nov. - Il pm di Milano Donata Costa ha aperto un'inchiesta per omicidio volontario a carico di ignoti in relazione alla morte di Marilena Negri, la donna di 67 anni trovata morta nel parco di Villa Litta in viale Affori a Milano.
fatale una ferita al collo
Una donna di 67 anni, Marilena Negri, è stata uccisa giovedì mattina nel parco di Villa Litta, zona nord di Milano. La donna era uscita di casa con la cagnolina.
Omicidio
Milano, 23 novembre 2017 - Una donna di 70 anni è stata ritrovata priva di vita questa mattina all'alba nel parco di Villa Litta in viale Affori a Milano. La donna è uscita per portare il cane a passeggio senza fare più rientro.
Milano, 21 nov. - "L'agenzia del farmaco assegnata ad Amsterdam, con sorteggio. Milano e l'Italia purtroppo perdono una grande occasione e l'Europa una chance di dimostrarsi in grado di scegliere.

Pagine