Sole 24 Ore
Accordo con Palamon per cessione Ramo Formazione
Il Sole 24 Ore ha sottoscritto un contratto per la cessione a Palamon Capital Partners del 49% di Business School24, società di nuova costituzione cui sara' conferito il ramo aziendale relativo alla formazione.
Tim
Vivendi: "non previsto al momento consolidamento debito"
Vivendi, per quanto riguarda "l'esistenza di una posizione di controllo ai sensi dei principi contabili internazionali relativi al bilancio consolidato", in risposta a una sollecitazione della Consob fatta pervenire attraverso l'Autorite' des Marches
Accordo cessione attività
Generali: cede attività a Panama per 172 mln dollari
Il gruppo Generali ha firmato un accordo per la cessione delle proprie attività a Panama.
Tim
Dimissioni Cattaneo anche per arrivo di Amos Genish
Sui motivi che hanno portato alla risoluzione consensuale del contratto con l'ex amministratore delegato Flavio Cattaneo, Tim in una nota diffusa su richiesta della Consob, precisa "che i relativi presupposti sono maturati nell'ambito di un dialogo c
Perdita di 390 milioni di euro
Unipol: perdita semestre, incide ristrutturazione banca
Unipol ha chiuso il primo semestre con una perdita di 390 milioni di euro, un dato che riflette "gli effetti del piano di ristrutturazione del comparto bancario", spiega una nota del gruppo.
Dividendo a 0,37 euro aumenta payout
Mediobanca: utile 2016/2017 a 750 mln e ricavi record
Il consiglio di amministrazione di Mediobanca che ha approvato il bilancio 2016/2017 proporrà all'assemblea dei soci convocata per il 28 ottobre prossimo di distribuire un dividendo di 0,37 euro per azione, una cedola che incrementa del 37% quanto st
in crescita del 40,2%
Unicredit: utile semestre a 1,9 mld
Unicredit ha chiuso il primo semestre con un utile netto di 1,9 miliardi di euro, in crescita del 40,2% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.
Risultati confermano solidità business
Generali: utile netto 1,2 mld nel primo semestre 2017
Il gruppo Generali ha chiuso il primo semestre del 2017 con un utile netto di 1,221 miliardi di euro, in crescita del 3,7% rispetto allo stesso periodo del 2016.
Dl Sud
Flixbus, finalmente scelta concorrenza e trasparenza
"Finalmente si e' scelto di intraprendere la strada della concorrenza e della trasparenza. Ci auguriamo sia l'ultima volta che il settore sia regolamentato a colpi di emendamenti notturni. Il Mit si faccia garante di cio'".
Utile secondo trimestre e' di 837 ml
Intesa Sanpaolo: utile semestre a 1,7 mld
Il gruppo Intesa Sanpaolo ha chiuso il primo semestre del 2017 con un utile netto di 1,738 miliardi di euro, contro gli 1,707 dello stesso periodo del 2016.

Pagine