Salta al contenuto principale
  • BUONGIORNO ITALIA! L’infelicità è più pesante della terra, nessuno sa lasciarla.Lao Tsu

"Sky Full of Song", ecco il nuovo singolo di Florence + The Machine

di Aurora Edoardi
Voce intensa e vibrante, melodie accattivanti e un video diretto dallo spagnolo A.G. Rojas. Ecco "Sky Full of Song", il nuovo singolo della band inglese Florence + The machine
La band inglese pubblica una nuova canzone, che dovrebbe far parte del prossimo album
Florence Welch e il suo gruppo al lavoro sul nuovo CD. Non si sanno titolo né data di uscita

Sono passati ormai due anni dalla pubblicazione del loro più recente lavoro, la canzone Wish That You Were Here scritta per il film di Tim Burton Miss Peregrine, la casa dei ragazzi speciali. E ne sono passati tre, di anni, dall’uscita del loro ultimo album, How big, How Blue, How Beautiful del giugno 2015. Ora sembra proprio certo, i Florence + The Machine stanno tornando. Prova ne sia il nuovo singolo, che dovrebbe far parte del nuovo album, in uscita (stando ai bene informati) entro la fine dell’anno.

Si intitola Sky Full of Song la canzone che, una volta di più, conferma le grandi doti vocali e la potenza musicale della leader Florence Welch e della sua band, divenuta famosa per il brano Dog Days are Over. Al lavoro sul nuovo album, insieme al gruppo britannico, c’è il produttore e ingegnere del suono Brett Shaw. Non si hanno informazioni né sul titolo né sulla data esatta di uscita del disco.

La regia del video di Sky Full of Song è di Andres Gonzalez Rojas, trentenne regista e montatore spagnolo già dietro la macchina da presa di varie pubblicità e di alcuni video di Calvin Harris e Skrillex.