omicidio della fidanzata Chiara Poggi
Anche il pg della Suprema Corte Roberto Aniello (che rappresento' la Procura generale pure nel primo processo sul delitto che si svolse in Cassazione nel 2013) aveva, nella sua requisitoria, evidenziato profili di inammissibilita' del ricorso, con il quale Stasi metteva in rilievo un "errore di fatt
Legge elettorale
Salvini: "Pd porti subito proposta a Senato"
"Invitiamo il Pd a portare subito al Senato"? Una proposta di legge elettorale maggioritaria, "si puo' portarla in discussione in una settimana". Cosi' Matteo Salvini.
Città della salute
Maroni: "assegnato contratto si può partire"
La 'Città della Salute' può partire. Lo ha affermato il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, intervenendo oggi a un convegno sull'Human Technopol.
pena scontata
Milano. Stamani mattina si sono aperte le porte del carcere di Opera a Milano per Matteo Boe. Il bandito sardo più famoso insieme a Graziano Messina, è tornato libero, mostrandosi con la barba lunga e grigia, in maglietta bianca ed un basco nero sulla testa.
Nuova accusa
Expo: nuova accusa per Sala, amareggiato ma resto
Una nuova accusa per Beppe Sala legata a 6000 alberi piazzati per ingentilire il percorso tra i padiglioni e un episodio inedito di presunta corruzione che avrebbe soffocato alla nascita la regolarità dell'appalto sulla Piastra di Expo vinto dalla ditta Mantovani.
Expo
Salvini: "Sala non si dimetta per inchiesta ma incapace"
"Non si deve dimettere, vale per lui quello che vale per la Raggi, non cambio idea, uno e' colpevole se viene condannato".
procura generale
Sala avrebbe scorporato l'appalto per il verde da quello originario per la cosiddetta 'Piastra' dell'Expo, vinto dalla Mantovani, senza riformulare i termini della gara e il suo valore complessivo.
immunità di gregge
Monza. Era ricoverato per delle complicanze polmonari il bambino di 6 anni che ieri è morto all'Ospedale di Monza. Il piccolo era stato portato all'Ospedale San Gerardo il 15 Marzo con il sospetto di morbillo.
M5s
Salvini: "ingeneroso attribuire a Raggi tutte colpe Roma"
Matteo Salvini prosegue la linea 'soft' nei confronti del Movimento 5 stelle e, in particolare, di Virginia Raggi.
Ballottaggi
Berlusconi: "sinistra rischia di perdere roccheforti"
Per Silvio Berlusconi, il Pd "rischia di perdere" nei Comuni di tradizione di sinistra nei ballottaggi di domenica, perche' la gente e' "stanca dei governi di sinistra".
condannato a ergastolo
Nelle ultime ore Tramonte era risultato irraggiungibile: anche il suo legale aveva detto di non essere riuscito a parlare con lui dopo la sentenza pronunciata ieri, in tarda serata, dai giudici della Cassazione.
Abbonamento a Regione Lombardia