Salta al contenuto principale
  • BUONGIORNO ITALIA! È importante aggiungere più vita agli anni, non più anni alla vita.Anonimo

Dove c'è davvero la guerra: come aiutare i bambini siriani

UNHCR, l’Agenzia delle Nazioni Unite che assicura protezione, assistenza e cure ai rifugiati e alle vittime di guerre, offre la concreta possibilità di aiutare i bambini siriani: tutte le modalità su: http://lanotiziaperfetta.com/unhcr-siria/
bambini siria donazioni unhcr

Cosa faresti se ti dicessero che con un piccolo e semplice gesto potresti salvare la vita di un bambino che ha perso tutto? Ti piacerebbe poter garantire un mese di cibo o di cure mediche a una delle piccole vittime della guerra civile che sta dilaniando la popolazione siriana?

UNHCR, l’Agenzia delle Nazioni Unite che assicura protezione, assistenza e cure ai rifugiati e alle vittime di guerre, oggi offre a tutti la possibilità di cambiare la vita di Aisha, Yasir, Kamal, Faiza e di moltissimi bambini siriani donando loro cibo, le cure mediche e un riparo sicuro e confortevole per crescere dignitosamente.

La guerra in Siria è in atto da 7 anni. I bombardamenti e i colpi di arma da fuoco hanno ridotto allo stremo 11,5 milioni di siriani. Padri di famiglia, donne e soprattutto bambini. La guerra in Siria ha il loro volto.

Quello di Aisha che ha perso entrambi i genitori e ogni giorno deve lottare per sopravvivere alla fame e al freddo. Quello di Yasir che desidera tornare a scuola per ritrovare la sicurezza e la speranza. Quello di Kamal, che soffre la fame perché il suo papà non ha denaro a sufficienza per garantirgli due pasti al giorno, e di Faiza che senza famiglia oggi vive in una condizione di povertà assoluta.

Assicurare ad Aisha, Yasir, Kamal, Faiza e molti altri bambini senza più nulla due pasti al giorno è semplice, come acquistare una t-shirt e ha lo stesso costo.
Con la tua donazione potrai garantire loro cure mediche fondamentali, donando tende, cibo e altri beni essenziali per la loro sopravvivenza.

Con la tua donazione potrai assicurare ai bambini rifugiati l’acqua potabile, il latte terapeutico ai neonati, un riparo per una famiglia di 5 persone, vaccini e cure mediche, coperte termiche, materassi e tende.

UNHCR prevede degli importi minimi per assicurare i beni di sussistenza ai bambini rifugiati, ma offre anche la possibilità di effettuare libere donazioni.

TUTTE LE MODALITA' PER LE DONAZIONI SU:  http://lanotiziaperfetta.com/unhcr-siria/