Salta al contenuto principale
  • BUONGIORNO ITALIA! Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde

Provaci ancora Trevor: l'ex marito di Meghan Markle si risposa

di Stefania Fiorucci
Ormai è ufficiale: l'ex marito nella fresca moglie del principe Harry ha chiesto alla sua fidanzata Tracey Kurland di sposarlo. E lei, emozionata, ha detto sì
Trevor Engelson, l'ex marito di Meghan Markle, si risposa

Due settimane dopo che la sua ex Meghan Markle si è sposata, Trevor Engelson, l'ex marito produttore cinematografico e televisivo, ha chiesto alla sua fidanzata Tracey Kurland di diventare sua moglie. Lei è una dietologa famosa di Los Angeles, i due si sono conosciuti a fine 2017, prima lui ha avuto una storia con l'ex bagnina di Baywatch Charlotte McKinney, uno dei sogni erotici degli americani insieme a Pamela Anderson. 

Immagine rimossa.

Quella con Charlotte è stata una storia abbastanza seria ma poi qualcosa non è andato: lei era troppo proiettata sulla sua carriera, lui, dopo aver perso Meghan per il lavoro di lei a Toronto voleva una donna dalla vita più "tranquilla", che non prevedesse lunghe trasferte all'estero. E ha incontrato Tracey.

A 41 anni Trevor ha deciso di tornare all'altare: per questo ha regalato alla sua Tracey un bellissimo anello di fidanzamento con diamante. Sui social un amico della coppia ha postato una loro foto con sotto la scritta: "Che ragazzo fortunato! Tenetevi pronti per una grande festa". 

Immagine rimossa.

Non si sa ancora nulla sul tipo di cerimonia di nozze: la prima, quella del matrimonio con Meghan Markle, si è svolta in Jamaica  sulla spiaggia dell'Hotel Ocho Rios, con gli sposi vestiti di bianco ma in maniera molto informale e gli invitati scalzi e in bikini o poco più. 

Sicuramente non saranno sfarzose come quelle della ex moglie: lui sposa non una principessa vera, ma la principessa del suo cuore che per dirgli sì non ha bisogno di carrozze e cavalli. Le foto faranno comunque il giro del mondo.

Immagine rimossa.