Salta al contenuto principale
  • BUONGIORNO ITALIA! Se vivi sulla norma della natura, non sarai mai povero; su quella delle opinioni, non sarai mai riccoEpicuro

Royal Wedding: ecco come Meghan ha "cotto a puntino" Harry

di Stefania Fiorucci
In attesa di vederla di bianco vestita, su Meghan Markle sul web sta girando di tutto. E' rispuntato persino un video che la futura principessa ha girato nel 2013 per Men's Health usa in cui prepara una grigliata con movenze più "hot" della brace
Meghan Markle: in attesa del matrimonio, ecco un assaggio della prima notte di nozze

Dalle foto sembra tanto dolce, delicata, acqua e sapone. Ma Meghan Markle nasconde una sensualità esplosiva che il principe Harry ha capito pienamente, visto che la porta all’altare. Ora che l’attrice sta per diventare principessa, è uscito un suo video del 2013 girato per Men’s Healh Usa dove cucina hamburger e li offre in modo provocante e molto, molto sexy.

Minigonna, camicia nera trasparente allacciata fino al collo, giacca bianca e capelli legati, si piazza a favor di camera, si sfila il blazer, si apre la camicia, “sparse le morbide trecce sull’affannoso petto” e inizia una danza superhot in grado di “cuocere” gli spettatori molto di più di quanto farebbe la brace sul barbecue.

Subito dopo si annoda una camicia su un top che lascia scoperta la pancia con sotto un hot pants da urlo: incurante della linea, affonda i denti affilati in un panino pieno di salse e poi si lecca le dita, mentre il pubblico più ingenuo si chiede: cosa avrà voluto dire?

Poi pressa la carne, guarda in telecamera, si morde le labbra, si contorce tutta in preda a qualche sconosciuta pulsione. E cuoci e addenta, e addenta e cuoci, alla fine compare la scritta: Grilling Never Looked So Hot, ovvero, “la grigliata non è mai stata così hot”.

Quando ha girato questa clip Meghan aveva trentadue anni e si era da poco separata dal suo primo marito Trevor Engelson. Se queste immagini rischiano di imbarazzare un poco la Corona Inglese, non si più dire lo stesso per il principe Harry il quale sa che, da ora in poi, certe grigliate, Meghan, le farà solo per lui.

Cosa mangeranno i due a colazione, il mattino seguente al matrimonio? Hamburger, naturalmente.