Salta al contenuto principale
  • BUONGIORNO ITALIA! Se vivi sulla norma della natura, non sarai mai povero; su quella delle opinioni, non sarai mai riccoEpicuro

Royal Wedding, Harry e Meghan impegnati nelle prove del matrimonio

di Stefania Fiorucci
ieri pomeriggio il principe e la futura sposa sono arrivati al castello di Windsor per le prove della cerimonia. Con loro anche William e Kate, arrivati alla chetichella con la loro automobile
Meghan e Harry, prove da un matrimonio

Sta per scattare "l'ora X". Tutti sono impegnati nelle prove della cerimonia di nozze, dai paggetti e damigelle, i più capricciosi, agli sposi. Il principe Harry e la sua Meghan sono infatti arrivati al castello di Windson dove hanno provato la "camminata" nella navata centrale della cappella di St. George fino all'altare più e più volte. Meghan indossava una semplice blusa bianca, Harry invece una camicia con sopra un maglioncino di cachemire grigio.

E' stata la prima volta che i due si sono rivisti dopo qualche giorno. Il clima, secondo quanto riportato dalla stampa, era abbastanza rilassato anche se Meghan è apparsa più nervosa del solito, forse per il balilamme mediatico scatenato dalla sua famiglia e da quello che è stato ribattezzato il "Thomas affaire", ovvero il "tira e molla" del padre di lei, che, secondo il comunicato ufficaile di Kensington Palace, non sarà tra gli invitati.

Non si è vista in quel di Windsor la signora Doria, la mamma di Meghan, che proverà nella giornata di oggi il suo ruolo: quello di "accompagnatrice" all'altare della sposa al posto del marito ricoverato .

William e Kate

A sorpresa come ha rivelato il sito americano Tmz, probabilmente a dare man forte e sostegno emotivo ai futuri sposi, sono arrivati William e Kate da soli, senza figli. I due si sono presentati con la loro macchina e con la scorta ridotta al minimo per non dare nell'occhio: tanto le misure di sicurezza intorno al castello sono così imponenti da rendere praticamente impossibile qualsiasi intrusione esterna.

Nel primo pomeriggio sposi e testimoni effettueranno una seconda prova, poi si recheranno ognuno al suo albergo per la notte. Domani, è sarà il gran giorno e tutto dovrà filare secondo copione.