Salta al contenuto principale
  • BUONGIORNO ITALIA! Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde

Meghan Markle: cominciamo bene, arrestato a Londra il nipote

di Stefania Fiorucci
Non ha nemmeno fatto in tempo a sposarsi che è già sotto i riflettori per via del nipote venticinquenne, figlio del fratellastro Thomas Jr, che si è fatto arrestare all'esterno di una discoteca. E' stato poi rilasciato senza denuncia
Tyler Dooley arrestato in terra britannica. Povera Meghan!

Povera Meghan, la sua schiera di parenti americani, che non frequenta da anni ma che fanno di tutto per entrare di prepotenza nella sua vita, sta continuando a provocarle un mare di guai. L'ultima notizia riguarda il nipote Tyler Dooley, figlio di suo fratellastro Thomas Jr, quello che ha scritto a Harry di non sposarla perché è un'arrampicatrice sociale, e dell'ex moglie Tracy.

La sera dopo il matrimonio reale il giovane è stato arrestato mentre provava a entrare in una famosa discoteca di una capitale britannica con un coltello a serramanico. Al buttafuori che lo aveva scoperto ha detto che l'aveva portato per difesa personale visto che Donald Trump ha detto che Londra è una zona di guerra dove la criminalità nelle strade è aumentata a dismisura: basti pensare che dall'inizio dell'anno sono state 60 le morti per omicidio.

I buttafuori lo hanno costretto a consegnare il coltello, poi hanno chiamato la Polizia. Tyler Dooley, spaventatosi, è fuggito per poi tornare sul luogo mezz'ora dopo per costituirsi. E' stato trattenuto per qualche ora dalle autorità ma poi è stato rilasciato, alle prime ore dell'alba, senza alcuna denuncia.

Il venticinquenne vive negli Stati Uniti, in Oregon, lavora come produttore di marijuana a scopo ricreativo. Ha destato scandalo la sua affermazione secondo cui avrebbe creato una varietà particolare di questa pianta alla quale ha dato il nome di zia Meghan. E' arrivato a Londra la settimana prima della cerimonia reale nonostante non gli fosse arrivato nessun invito per il royal wedding. Con la madre Tracy, il fratello Thomas e la fidanzata Sandra è andato in tv a raccontare aneddoti divertenti sulla vita della loro parente "reale" e per commentare le sue nozze con il principe Harry.

Quale sarà il prossimo dei "parenti serpenti" di Meghan a metterla in imbarazzo davanti al mondo? Si accettano scommesse.