Salta al contenuto principale
  • BUONGIORNO ITALIA! Se parli con un uomo in una lingua a lui comprensibile, arriverai alla sua testa. Se gli parli nella sua lingua, arriverai al suo cuoreNelson Mandela

Emma Marrone presto in concerto a Tokyo e a Las Vegas. E il suo album pubblicato in Giappone

di Aurora Edoardi
E' un periodo di grande attività per Emma Marrone. La prossima settimana si esibisce in Giappone (dove è appena uscito il suo album "Essere qui"), poi vola a Las Vegas, e al rientro si prepara per il concertone di Taranto e per il tour
E' appena uscito in Giappone "Essere qui", il più recente album di Emma Marrone
Tokyo, Las Vegas, poi il concertone di Taranto e un tour. Emma Marrone non si ferma mai

Il suo più recente album dal titolo Essere qui, che in Italia è uscito il 26 gennaio, è appena stato pubblicato in Giappone.

E tra poco meno di una settimana la cantante Emma Marrone si esibirà per la prima volta a Tokyo, in occasione della terza edizione di Italia, amore mio! 2018, il più grande evento dedicato alla nostra nazione nel Paese del Sol Levante.

21 e 22 aprile sono i giorni che segneranno il debutto dell’artista salentina in Giappone, per una manifestazione organizzata dalla camera di commercio italiana che ad ogni edizione registra oltre 50.000 partecipanti. Chissà che emozione per l’energetica cantante trentatreenne esibirsi di fronte a un pubblico che probabilmente conosce poco, e presentare live i suoi successi più classici insieme ai brani estratti da Essere qui.

Dopo il Giappone, Emma non si ferma: infatti il 25 aprile parteciperà alla Billboard Latin Music Week a Las Vegas, realizzata grazie alla collaborazione tra FIMI e Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane.

E ancora, il Primo Maggio Emma sarà parte del gruppo di cantanti che si esibiranno a Taranto nel mega concerto organizzato da Michele Riondino, Roy Pace e Diodato (evento che fa concorrenza al concertone di Piazza San Giovanni a Roma).

E poi finalmente Emma potrà dedicarsi alla preparazione del suo tour, che partirà il 16 maggio dal Palalottomatica di Roma. DI seguito le date:

 

ESSERE QUI Tour

16 MAGGIO – Pala Lottomatica di ROMA

18 MAGGIO – Mediolanum Forum di ASSAGO – MILANO

19 MAGGIO – Pala Alpitour di TORINO

21 MAGGIO – Kioene Arena di PADOVA

23 MAGGIO – Nelson Mandela Forum di FIRENZE

26 MAGGIO – Pal’Art Hotel di ACIREALE – CATANIA

28 MAGGIO – Pala Partenope di NAPOLI