Salta al contenuto principale
  • BUONGIORNO ITALIA! Se parli con un uomo in una lingua a lui comprensibile, arriverai alla sua testa. Se gli parli nella sua lingua, arriverai al suo cuoreNelson Mandela

Elena Santarelli prende le difese di Nadia Toffa: "Non è obbligata a raccontare tutto di sé"

di Redazione Spettacoli
Stop alla curiosità morbosa, spazio a discrezione e riserbo. Elena Santarelli chiede maggior rispetto per l'amica Nadia Toffa, che vuole solo normalità nel combattere la sua malattia
La showgirl chiede riserbo e discrezione a quanti vogliono informazioni sulla salute di Toffa
Su Instagram, Elena Santarelli difende la giornalista delle Iene, che vuole solo normalità

Ho letto tante cattiverie sotto la foto di Nadia che ho la nausea, io che sto combattendo con mio figlio so benissimo (lo immagino) che Nadia vuole solo normalità”

Con queste parole (postate su Instagram) la showgirl Elena Santarelli prende le difese di Nadia Toffa, la giornalista de Le Iene che sta combattendo contro il cancro. A coloro che reclamano informazioni sullo stato di salute di Toffa, Santarelli invita ad avere maggior discrezione e riserbo. E lei sa bene cosa significhi essere un personaggio pubblico e dover affrontare quotidianamente la curiosità morbosa di quanti vogliono avere dettagli di salute: infatti Giacomo, il figlio di Elena, combatte come Nadia contro una grave malattia.

Nadia non è obbligata a raccontare nei dettagli cosa fa e se deve fare altre cure, sono problemi suoi” prosegue su Instagram Santarelli. “Quando una persona si ammala o quando un famigliare si ammala la prima cosa che si vuole è “voglia di normalità e di continuità", avere tutti i giorni persone che ti chiedono “ehi come va?" è stressante”.

Come è noto, purtroppo, alcune settimane fa Nadia Toffa aveva rivelato pubblicamente di essere affetta da tumore, e aveva aggiunto che in questi giorni sta affrontando le terapie necessarie. Domenica scorsa la giornalista ha dovuto anche rinunciare alla sua partecipazione a Le Iene, promettendo però ai suoi fan che tornerà la prossima settimane. Intervistata al Maurizio Costanzo Show, aveva detto: “Non si può certo parlare di guarigione, ma si sorride sempre alla vita. Non ho sospeso la vita per la malattia, combatto vivendo”.