Salta al contenuto principale
  • BUONGIORNO ITALIA! Se parli con un uomo in una lingua a lui comprensibile, arriverai alla sua testa. Se gli parli nella sua lingua, arriverai al suo cuoreNelson Mandela

Povera Khloe Kardashian, tradita a pochi giorno dal parto

di Stefania Fiorucci
Non è molto fortunata in amore la terza figlia di Kris Jenner e il “fu” Robert Kardashian. Prima le “corna” dell’ex marito con delle escort in Nevada, ora quelle del futuro padre di sua figlia con una sconosciuta a New York
Tristan Thompson fedigrafo tradisce Khloe Kardashian a New York

Poteva anche essere più accorto, oltre che meno fedifrago ovviamente, Tristan Thompson, beccato dai fotografi del quotidiano online più “pettegolo” d’america, Tmz, in compagnia di una bruna che dovrebbe chiamarsi Stephanie. I due, nella notte tra sabato 7 e domenica 8 aprile, sono stati ripresi mentre si scambiavano effusioni dentro un locale notturno della grande mela, poi, alla cinque del mattino, mentre entravano insieme in modo furtivo nell’albergo di lui.

Tristan si trovava a New York perché, essendo un cestista della NBA, giocava con la sua squadra, i Cleveland Cavaliers, contro quella di casa. Dopo la partita, lo “svago”. Il furbissimo ventisettenne canadese però non ha messo in conto che i fotografi potessero immortalarlo e, soprattutto, che la ragazza stessa con cui ha fatto le “capriole” tra le lenzuola potesse strillare ai quattro venti della loro liason.

Tristan bacia la mora

Cosa che ha fatto, pubblicando una clip su Instagram dove si vedono due persone che stanno facendo sesso, presumibilmente loro, accompagnata da paroline esplicite, del tipo “Ti farei questo, ti farei quell’altro”. A onor del vero, il video è stato ritirato poco dopo: chi ha fatto in tempo a scaricarlo, e che presumibilmente lo venderà a caro prezzo al migliore offerente, ha detto che i due “copulanti” non si vedono mai bene in faccia.

Sarà. Però il ragazzo di Khloe Kardashian, incinta di otto mesi e prossima orma al parto del loro primo figlio, sta sudando freddo. Dopo infatti essere diventato popolarissimo grazie soprattutto al “bailamme” mediatico che gira intorno alla famiglia Kardashian, rischia di venire scomunicato da loro a vita.

Anche perché la povera Khloe attraverso un’esperienza del genere ci era già passata: il suo primo marito, Lamar Odom, campione di basket anche lui, durante gli ultimi anni del loro matrimonio era stato beccato praticamente in coma in un bordello del Nevada drogato e in compagnia di tre “signorine allegre”.

Bandito dalla famiglia Kardashian dopo il rapido divorzio, ha perso altrettanto rapidamente tutto il suo favore nel mondo dello sport. Ora ce l’ha a morte con la sua ex moglie, e con la di lei famiglia, anche se non si sa bene perché, visto che il fedifrago è lui, oltre che babbeo.

Le Kardashian

Per il momento Khloe non ha detto nulla: è chiusa in un rigoroso silenzio e si è limitata a pubblicare una dichiarazione d’affetto per suo fratello e le sue sorelle visto che è da poco stata la festa “dei fratelli”, nata dopo quella della mamma e del papà. Ma non se ne rimarrà zitta a lungo. Chi la conosce bene ha già fatto girare l’indiscrezione che, dopo la nascita della bambina, Khloe darà a Tristan un bel calcio nel sedere e lo rimanderà a “rimestare” tra le donne occasionali che, evidentemente,  gli piacciono tanto.

Appuntamento alla prossima puntata della soap-oera “Casa Kardashian—Thompson”.

I due litiganti