Salta al contenuto principale
  • BUONGIORNO ITALIA! Se parli con un uomo in una lingua a lui comprensibile, arriverai alla sua testa. Se gli parli nella sua lingua, arriverai al suo cuoreNelson Mandela

Pancino "Reale" per Charlotte Casiragi. Secondo figlio in arrivo

di Stefania Fiorucci
La giovane principessa, dopo tante voci, si è mostrata in pubblico con un maglioncino verde che non è riuscito a nascondere le sue nuove rotondità a livello di punto vita. Secondo figlio in arrivo: dopo Raphael, speriamo che sia femmina
La cicogna in arrivo di Charlotte Casiraghi

Ormai è una certezza: la splendida figlia di Carolina di Monaco, Charlotte Casiraghi, è in attesa del suo secondo figlio. La conferma "ufficiale" è arrivata direttamente dal pancino della trentunenne dal sangue blu: a questo punto è difficile nasconderlo, visto che è di quattro mesi. 

Negli scatti di un noto settimanale italiano, Charlotte indossa un maglioncino verde di cachemire che "accarenzza" una dolcissima rotondità. Lei è superattiva come sempre, intenta a fare shopping e a comprare cibo organico peri l suo primo figlio di quattro anni Raphael, che ha avuto con il suo ex, l'attore francese Gad Elmaleh. 

L'avevano detto le amiche della principessa che quella con Dimitri Rassam, figlio dell'attrice Carole Bouquet e del famoso produttore Jean-Pierre, anche se "fresca", visto che si frequentano da un anno, era una storia seria. 

Charlotte Casiraghi abito a fiori

All'inizio di marzo, chi segue costantemente la vita di Charlotte, come fotografi, giornalisti e fan della rampolla monegasca, si sono accorti che sulla passerella rossa del premio "Cesar" il suo abito a fiori era un po' "tirato" all'altezza del punto vita. Niente di trascendentale, ma quando una donna ha una linea impeccabile come lei qualsiasi aumento del girovita acquista un significato sospetto. Al Ballo della Rosa di Montecarlo poi, uno degli eventi più importanti in quel del Principato di Monaco, Charlotte si  era presentata con un lungo abito nero ricoperto da una vaporosa stola di piume bianche. 

Charlotte ballo delle rose

Per i maliziosi proprio quella è stata la conferma di una cicogna in arrivo, avvalorata dalle foto del settimanale Gente in cui lei, in un contesto molto più "rilassato" come lo shopping quotidiano, ormai di nascondere la pancia non si preoccupa più. Anche perché si dica sia al settimo cielo, così come il compagno Dimitri.

Lui ha già un figlia di nome Darya avuta da Masha Novoselova, la sua ex moglie. Nonostante sia stato sposato, secondo i bene informati non vede l'ora di convolare a nozze con la sua principesca fidanzata. Certo, arrivare all'altare con la pancia non è il massimo del "glam" ma Charlotte è così bella, semplice e raffinata al tempo stesso, che le si perdona tutto, anche i piccoli "scivoloni" di stile. 

Però, visto che la bellezza in famiglia è ereditaria, dopo un primogenito maschio almeno speriamo che sia femmina, splendida come mamma, nonna, bisnonna e anche zia.