Salta al contenuto principale
  • BUONGIORNO ITALIA! Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde

Reali d'Inghilterra: anche Pippa è incinta e partorirà a ottobre

di Stefania Fiorucci
Non fa parte della linea di successione della monarchia britannica ma è pur sempre la sorella della futura regina: Pippa Middleton è incinta di tre mesi e in autunno avrà il suo bambino. Il primo per lei e il marito James Matthews. La prima a saperlo
Cicogna in arrivo in casa Middleton-James: Pippa è incinta

Tra poco nascerà il terzo "royal baby" del Principe William e Kate Middleton: presto però i tre bambini avranno un cuginetto o una cuginetta: Pippa infatti è incinta. Lo ha rivelato il britannico Sun aggiungendo che la prima a essere informata della bella notizia è stata proprio Kate. Le due sorelle poi avrebbero organizzato un pranzo domenicale durante il quale, a sorpresa, l'hanno rivelato ai loro genitori e al fratello.

Il marito di Pippa James Matthews, dal canto suo, lo ha detto ai suoi in separata sede. Suo padre David infatti è appena stato accusato di stupro su minori per fatti accaduti a St. Barth e Parigi tra il 1998 e il 1999: nonostante abbia dichiarato che queste accuse siano ignobili, false e tendenziose, pare che la famiglia reale, in maniera del tutto riservata, abbia pregato il suocero di Pippa di stare lontano dalla vita pubblica per un bel po'. 

Infatti nei prossimi mesi sono previsti sia la nascita del terzo figlio di William e Kate, sia il matrimonio tra Harry e Meghan Markle, e la presenza di David Matthews con il suo pesante fardello sulle spalle non è certo ben vista. Lui poi non può non essere invitato al matrimonio di Harry e Markle, quindi fino a quel momento dovrà stare letteralmente nell'ombra. 

Il Sun ha anche riferito che Pippa sarebbe felicissima e molto emozionata, che ha parlato pubblicamente della gravidanza passate le prime 12 settimane come da protocollo. La sorella di Kate non ha mai nascosto che lei e il marito vogliono una famiglia numerosa, e, visto che ha 35 anni, i prossimi cinque li vedranno impegnati a mettere parecchi bebè in cantiere. Ovviamente non è stato svelato il sesso del bambino: anche William e Kate non hanno mai detto nulla fino alla nascita dei loro figli.

Sicuramente ora Pippa dovrà cambiare l'abito scelto per le nozze di Harry e Megan Markle: a maggio avrà un pancino di quattro mesi che probabilmente comincerà a vedersi: dovrà optare quindi per un modellino stile impero o a trapezio, come quello che Victoria Beckham indossò al matrimonio di William e Kate poiché incinta della sua Harper.