Salta al contenuto principale
  • BUONGIORNO ITALIA! Se vivi sulla norma della natura, non sarai mai povero; su quella delle opinioni, non sarai mai riccoEpicuro

Arriva a Milano Gnam! Festival Europeo del Cibo di Strada

di Alessandro Ragazzo
In questo fine settimana, City Life ospita la rassegna gastronomica che fino alla seconda parte di luglio toccherà altre città italiane. Possibilità per tutti di assaggiare specialità provenienti da ogni angolo della terra.
Arriva a Milano Gnam! Festival Europeo del Cibo di Strada
Sushi

Dopo Taranto, arriva per la prima volta a Milano, l’evento più goloso dell’anno: Gnam! Festival Europeo del Cibo di Strada, con le sue golose isole gastronomiche permetterà ai visitatori di gustare i migliori cibi di strada italiani e internazionali, cucinati, raccontati e preparati dal vivo.

Appuntamento da giovedì 10 a domenica 13 maggio al distretto City Life, in piazza 6 Febbraio con un giro di sapori provenienti da tutta Italia e non solo. Un appuntamento nato nel 2014, inserito in occasione di Milano Food City, e che ha raccolto oltre un milione di visitatori.

Tanta Italia sì ma anche specialità messicane, spagnole, argentine, venezuelane, ungheresi, giapponesi e greche.

Gli orari d’ingresso: tutti i giorni dalle 11 a mezzanotte. L’entrata è gratuita.

Dopo la metropoli lombarda, Gnam! Farà tappa a Bari (18-21 maggio), Frascati (15-18 giugno), Roma (22-25 giugno), Martina Franca (29 giugno – 2 luglio) e Trani (20-23 luglio).